Le lame diamantate sono utilizzate per la lavorazione delle pietre naturali e materiali compositi, ad esclusione del granito.
Sono impiegate principalmente su telai che consentono il taglio in lastre del blocco ma vengono anche utilizzate su telaio mono-lama per ottenere blocchi squadrati o per produzione di spessori.
Grazie alle materie prime di altà qualità utilizzate nel processo di realizzazione del prodotto, la nostra lama diamantata è molto apprezzata per precisione e qualità nel taglio e possono essere montate su tutti i telai per la lavorazione del marmo.
Il settore degli utensili diamantati (dischi, fili e utensili diamantati) è in continuo e sviluppo e grazie alla nostra ricerca i clienti possono essere sicuri di ottenere sempre i massimi risultati in termini di qualità, durata e taglio delle lame diamantate.
Condizione fondamentale per una lunga durata e per ottime prestazioni è il corretto montaggio delle lame sui telai garantito da nostri tecnici specializzati in maniera da ottenere dall'utensile diamantato la massima efficienza.
La lama diamantata per telai monolama è utilizzata per la squadratura, segagione o produzione di blocchi e per il taglio di spessori e lastre di marmo.
Materiale: marmo e agglomerati
Lavorazione: taglio
Macchinario: telaio monolama
La lama diamantata è istallata su per telai multilama è utilizzata per la segagione di lastre di blocchi di marmo, pietra naturale e agglomerati e materiali assimilabili.
Materiale: marmo e agglomerati
Lavorazione: taglio
Macchinario: telaio multilama